Apriamo!

Eccoci! Sabato 30 maggio apriamo il nostro punto vendita!

Finalmente, dopo il lungo periodo di chiusura invernale, le prime verdure stanno cominciando a crescere e ad essere pronte per la raccolta e la vendita, anche se per adesso sono ancora poche (ma buonissime!).

Verdura di stagione che cresce nel campo dell'azienda agricola sottoboschi a Caselette. Nella foto ci sono 2 file d'insalata primavera che cresce nel campo ed è quasi pronta per essere raccolta.
Insalata che cresce nel campo

Per questo motivo per adesso abbiamo un orario molto ridotto, ma dalla terza settimana di giugno (tempo e temperature permettendo), apriremo tutti i giorni.

Giorni e orari di apertura per il prossimo periodo:
-sabato 30 maggio: dalle 10.00 alle 13.00
-sabato 6 giugno: dalle 10.00 alle 13.00
-sabato 13 giugno: dalle 10.00 alle 13.00

In questi giorni, troverete:
-insalatine primavera
-coste
-costine
-cicorie di vari tipi
-cipollotti
-aglietto fresco
-misto per frittata
Tutte le altre verdure arriveranno, seguendo il ritmo naturale, poco più avanti: vi avviseremo appena saranno cresciute e pronte da gustare.

Ricordiamo inoltre a tutti coloro che hanno prenotatato la carne, che venerdì 29 maggio, la consegna sarà dalle 18.30 alle 20.00. Si potrà venire a ritirarla anche sabato 30 maggio, nello stesso orario del punto vendita della verdura, per cui dalle 10.00 alle 13.00, anche se consigliamo di ritirarla il venerdì sera, se possibile.

Vi aspettiamo e speriamo di vedervi (e rivedervi) presto!

ps: se sei curioso di sapere perchè non ci sono ancora tutti i tipi di verdura, se non l’hai già fatto, puoi leggere qui come coltiviamo e come crescono i nostri ortaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 5 =

RSS
Follow by Email