Il nostro sugo per l’inverno

Ciao! 🙂

In questi giorni abbiamo preparato il sugo per l’inverno, insieme ai nostri consuoceri, che ci hanno dato una mano nella preparazione.

E’ un lavoro molto faticoso (anche perchè abbiamo usato più di un quintale dei nostri pomodori) e lungo un giorno intero, ma da grandi soddisfazioni! 🙂 E soprattutto avremo la salsa per tutto l’inverno e il prossimo anno, fino all’arrivo dei prossimi pomodori. 😋

Nelle foto puoi vedere alcuni dei passaggi della preparazione: la cottura dei pomodori, il passaggio tramite la macchinetta per separare il sugo dalla polpa, mettendo poi il liquido nei barattoli, e infine i contenitori pieni di salsa e appena bolliti per eliminare germi e batteri.

In molti ci hanno visto prepararla e ci hanno chiesto se era in vendita: ci spiace, ma questa è per uso personale e solo per noi!

In compeso però, puoi ancora trovare i nostri pomodori da salsa (oltre che quelli da insalata) al nostro punto vendita; e se volessi possiamo anche darti la nostra ricetta e consigli per un buon sugo!🙂

Ti aspettiamo! 🙂

Come sempre: per qualsiasi dubbio, informazione o prenotazione sulla carne e verdure, contattaci tranquillamente su facebook, o al numero 339 549 7229; per le uova al 346 4322915 (tramite chiamata o whatsapp, come preferisci! )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 3 =

RSS
Follow by Email