Inizio giugno e fieno

Ciao! 🙂

Come hai passato questo 2 giugno? Mentre molti si sono presi una meritata pausa, noi stiamo lavorando a pieno regime! 💪

Giugno per noi è un periodo d’intensa attività: oltre alle verdure nei campi, è ora di tagliare, imballare e portare a casa il fieno prima che si bagni troppo: per resistere durante l’anno, deve infatti essere secco, altrimenti rischierebbe di marcire e non sarebbe più un buon nutrimento per le nostre mucche!

Così, visto il meteo variabile di questi giorni, siamo molto presi per fare tutto in fretta! Ecco alcune foto dei nostri campi, con il tempo bello e il tempo brutto, con le balle di fieno in attesa di esser portate “al riparo”! Ci sembrano sempre molto belli da vedere! 🙂 (anche se forse siamo un pò di parte, dato che amiamo il nostro lavoro e la nostra Terra 😉)

Ti ricordiamo che il punto vendita è aperto anche domani (4 giugno) e tutti i sabati, solo al mattino, dalle 10.00 alle 13.00.
Ti aspettiamo! 🙂

E come sempre: per qualsiasi dubbio, informazione o prenotazione sulla carne e verdure, contattaci tranquillamente su facebook, via e-mail o al numero +39 339 549 7229; per le uova al 346 4322915 (tramite chiamata o whatsapp, come preferisci! 🙂 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + diciassette =

RSS
Follow by Email