Campi imbiancati: la coperta di neve

Ciao! 🙂

Nello scorso articolo parlavamo del meteo e del freddo, per capire per quanto tempo le nostre verdurine resisteranno al gelo.

Queste sono delle foto dei nostri campi ieri: belli innevati!❄️

Sono sicuramente molto suggestivi da vedere (e anche il musinè fa la sua bella figura! 🙂 ), ma come se la cavano le nostre colture sotto la neve?
Potrà sembrare un controsenso, ma la neve fa da coperta alle nostre verdurine. Finchè c’è infatti, le protegge dalle gelate e dalle temperature più fredde!

E come se fossero immerse in una fresca ovatta, che le difende dai bruschi cali di temperatura. Per cui per ora stanno bene e speriamo continuino così! 🙂

Noi intanto ci teniamo a condividere con te, queste suggestive immagini… anche se dobbiamo ammettere di essere un pò di parte: i nostri campi, i prati, il musinè e tutto il territorio ci piace in ogni stagione! 🤩

E mentre lo ammiriamo… ti aspettiamo al punto vendita! 🙂

Come sempre: per qualsiasi dubbio, informazione o prenotazione sulla carne e verdure, contattaci tranquillamente qui o via e-mail, o al numero +39 339 549 7229; per le uova al 346 4322915 (tramite chiamata o whatsapp, come preferisci! 🙂 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

RSS
Follow by Email