Stiamo raccogliendo i primi pomodori!

Ciao! 🙂

Sono arrivati i pomodori!!! 🙂 Nonostante la grandine, la siccità e il caldo che secca le piante (e per quest’anno ci sembra abbastanza! 😅), alcune piante di pomodori sono sopravvissute e stiamo cominciando a raccoglierne! 🙂

Al momento puoi trovare le butaline (anche chiamati ovali) e i cuori di bue! 🙂 Purtroppo non ce ne sono tantissimi, date le varie vicessitudini, ma ce n’è abbastanza per farsi una bella insalata fresca! 🙂

Prossimamente arriveranno anche i pomodori brandy, che sono magicamente sopravvissuti, nonostante siano delicatissimi.

Sono arrivati in questi giorni, anche i fagiolini verdi, le melanzane, le biete e le carote. Puoi trovare le novità e tutte le altre verdurine di stagione, al nostro punto vendita.

ps: c’è anche il sedano, ma non lo troverai sul banco, in quanto se non conservato in frigo o al fresco, appassisce in fretta, motivo per cui lo raccogliamo solo su prenotazione (almeno fino a quando non si placherà un pò il caldo), per non sprecarlo.

Ti aspettiamo! 🙂

E come sempre: per qualsiasi dubbio, informazione o prenotazione sulla carne e verdure, contattaci tranquillamente qui, su facebook, o al numero +39 339 549 7229; per le uova al 346 4322915 (tramite chiamata o whatsapp, come preferisci! )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dodici =

RSS
Follow by Email